Russia Aziende

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Russia ecommerce - arriva la PayPal

Il sistema di pagamenti on-line PayPal sbarca ufficialmente in Russia, aprendo nuove prospettive al commercio elettronico in uno dei più promettenti mercati a livello mondiale.

 

Il sistema PayPal, che consente di inviare e ricevere pagamenti immediati in totale sicurezza, attraverso la propria carta di credito, conto corrente o profilo PayPal dedicato, era già attivo in Russia da alcuni mesi, ma solo per la ricezione dei pagamenti ed era comunque poco conosciuto dai consumatori russi.

 

Ora, con la crazione di PayPal Russia, che ha già ottenuto tutte le autorizzazioni necessarie dalla Banca Centrale dellea Federazione Russa, questo sistema internazionalemente riconosciuto e molto apprezzato anche dai venditori itlaliani, è destinato a diventare sempre più conosciuto e diffuso nel paese, facilitando gli scambi on-line.

 

Il mercato del commercio elettronico in Russia rappresenta un'opportunità eccezionale per le aziende e i commercianti italiani, offrendo un rapporto diretto con il consumatore e consentendo, per ordini di valore minore, entro 1000 euro al mese, un significativo snellimento delle pratiche burocratiche e doganali.

 

Se desiderate ricevere maggiori informazioni in relazione alle opportunità del commercio elettronico in Russia, ovvero sulla possibilità di realizzare un sito ecommerce o un sito vetrina in russo, inviateci la vostra richiesta via mail a This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it

...
You are here: News Russia ecommerce - arriva la PayPal