Russia Aziende

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Entra nel mercato russo e dell’area ex-URSS con i nostri servizi

La Russia e le repubbliche ex-sovietiche rappresentano i mercati esteri più remunerativi per le aziende e i produttori italiani. La straordinaria crescita delle esportazioni, gli investimenti nella delocalizzazione, il forte richiamo del "Made in Italy", hanno portato l'Italia a diventare il terzo partner commerciale della Russia (dati 2008), e ad affermarsi con crescente successo negli altri Stati dello spazio post sovietico.

Russia Aziende vi propone servizi commerciali e di ricerca contatti per entrare nei mercati dell'Est con i vostri prodotti e i vostri servizi.

Gli eccezionali rapporti bilaterali Italia – Russia, la presenza sul territorio di una forte infrastruttura di supporto allo sviluppo degli scambi, la passione del consumatore russo per il prodotto italiano, sono fattori che rendono il mercato russo e, di riflesso tutti quelli dell’area ex-URSS, una destinazione privilegiata per l’export nazionale.

Come dimostrano i dati relativi agli scambi commerciali con l’Italia, il mercato della Russia e delle repubbliche ex-sovietiche offre opportunità di vendita in tutti i settori produttivi. Dal comparto dei macchinari industriali, al settore chimico; dall’automotive, ai materiali per la casa e l’edilizia; dal farmaceutico, alla componentistica elettrica ed elettronica. Oltre, ovviamente, alle storiche “punte di diamante” dell’export italiano – il mobile, il tessile, il calzaturiero, l’agroalimentare, il vitivinicolo.

Russia Aziende vi permette di accedere al mercato russo, ovvero di potenziare la vostra presenza nell’area, offrendovi database di contatti commerciali selezionati (importatori, distributori, grossisti, grandi utilizzatori), strumenti di analisi del mercato e della normativa applicabile,  servizi supplementari di gestione delle trattative, di comunicazione e di promozione.

Un completo supporto commerciale “in affitto”, che Vi consente di abbattere i costi e i tempi della vostra espansione sui mercati dell’Est.

Per scoprire e richiedere i servizi di Russia Aziende, consultate le sezioni dedicate del nostro portale, oppure scriveteci all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Se deisiderate rimanere sempre aggiornati sulle opportunità offerte dal mercato russo e CSI, le occasioni di incontro con clienti esteri, le novità normative del regime doganale, i nuovi servizi di Russia Aziende - iscrivitevi gratuitamente nella sezione Registrazione del nostro portale. Potrete così accedere alla nostra newsletter di aggiornamenti e a numerosi servizi all'Azienda.

 

 

 

You are here: Home