Russia Aziende

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Business letter in russo

Servizio: Predisposizione di una business letter in lingua russa, contenente una concisa presentazione dell’Azienda e del prodotto e una proposta di collaborazione commerciale.
Tempo esecuzione: a partire da 2 gg. lavorativi
Costo esecuzione: a partire da 60,00 € + IVA
Prenota e acquista: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Russia Aziende predispone lettere commerciali professionali in russo, ucraino, bielorusso, inglese per introdurre la Vostra azienda ai potenzali partner russi e proporre una collaborazione.

La lettera commerciale è il primo, fondamentale strumento di contatto con gli operatori esteri con cui si desidera avviare una collaborazione commerciale. La redazione della business letter costituisce quindi un momento delicato, che va affrontato con la massima professionalità. Sui mercati esteri come quello russo, ove le barriere linguistiche e culturali affievoliscono l’efficacia della comunicazione orale, l’importanza assunta dalla business letter diventa ancora maggiore.

Operando con i mercati della Russia e degli Stati CSI, in cui, tradizionalmente, la comunicazione intraaziendale risulta più farraginosa che nel mondo degli affari occidentale, è basilare predisporre un documento che attiri subito l’attenzione della potenziale controparte e superi i numerosi “filtri” che spesso separano il reparto commerciale dai vertici aziendali che detengono il vero potere decisionale.

La business letter destinata ad un’azienda russa, pur conservando la struttura classica delle comunicazioni commerciali, dovrà quindi possedere un “appeal” forte e rispettare i criteri di una società formale e gerarchica come quella russa.

Ovviamente, per evitare il rischio di cestinamento immediato, tale documento dovrà essere redatto in lingua russa (ucraina, bielorussa), con l’utilizzo di una terminologia professionale e priva di errori sintattici. Il testo dovrà contenere riferimenti alla storia aziendale, meglio se supportati da referenze di qualità, e una concisa, ma completa, descrizione delle linee prodotto offerte. Le formule di chiusura dovranno indicare in maniera chiara e convincente i vantaggi economici che deriverebbero alla controparte russa dall’avvio di relazioni economiche con l’azienda italiana.

Alla lettera potranno essere allegati alcuni materiali promozionali relativi al prodotto. Di grande supporto è il riferimento al sito internet dell’azienda, soprattutto se di questo è già disponibile una versione in russo (link).

La nostra conoscenza dui mercati della Russia e degli Stati CSI ci permette di offrire ai nostri Clienti un supporto informativo altamente professionale. Consapevoli dell’importanza costituita dallo strumento della business letter in questi paesi, dedichiamo la massima attenzione sia alla redazione del comunicato, che all’individuazione del destinatario finale del messaggio. Inoltre, grazie alle prestazioni di personale qualificato, possiamo garantire tempi di esecuzione rapidi e costi altamente competitivi.

La lettera rimane di proprietà del Cliente e può essere utilizzate in successive azioni commerciali.

Oltre alla predisposizione della business letter Russia Aziende offre i seguenti servizi correlati:

- Ricerca partner commerciali in Russia e CSI (lista contatti commerciali)

- Scheda mercato

- Fiere di settore

- Gestione della comunicazione con le controparti russe

- Certificazione prodotto

- Informazioni dazi e dogane

- Traduzione del sito internet in russo

- Traduzione della documentazione in russo

- Scheda di presentazione aziendale in russo sul nostro portale B2B (servizio in corso di implementazione)

- Altri servizi…

Per ulteriori informazioni relative ai nostri servizi e per le richieste di prenotazione e di acquisto, scriveteci all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 

...
You are here: Servizi commerciali Business letter in russo